Accessori Bagno

Gli accessori bagno permettono di definire lo stile dell’ambiente. 

ARES propone diverse linee composte da accessori perfettamente coordinati e realizzati con i migliori materiali, accessori che uniscono al design innovativo una grande praticità e semplicità di montaggio. Questo li rende dei pezzi di arredo unici.

Accessori Style

 Caratteristiche e linee degli accessori bagno Ares

Le linee di accessori sono realizzate in leghe metalliche abbinate ad acciaio inossidabile del tipo AISI 201, e vetro satinato. La finitura è cromata e non perde la sua brillantezza nel tempo.

Le basi della serie LIFE hanno una forma rotonda, classica e molto elegante, sono fissabili a parete con attacchi che si prestano sia al fissaggio con vite e tassello che incollati con collante siliconico. 

Le aste portasalviette della linea LIFE  sono in acciaio inox 201 cromato, resistono alla corrosione e all’umidità presente nell’ambiente. Il design delle aste è  pulito e presenta un sistema ad innesto molto semplice con possibilità di tagliarle per portarle alla misura desiderata. 

La collezione TREND presenta delle componenti dalle forme squadrate e molto originali per rispondere ad uno stile ultramoderno e non convenzionale. 

Le aste, il portarotolo e l’appendino sono in lega metallica e acciaio inox AISI 201cromato. Anche in questa collezione Il design delle aste è  pulito  e presenta un sistema ad innesto molto semplice con possibilità di tagliarle per portarle alla misura desiderata. 

Le basi della linea TREND sono fissabili a parete con attacchi che si prestano sia al fissaggio con vite e tassello che incollati con collante siliconico. 

La collezione STYLE è composta da pezzi originali che incontrano il gusto più moderno e sofisticato. Una linea leggera nella sua forma, in grado di dare carattere all’ambiente. 

Le basi della serie STYLE hanno una forma rotonda leggermente bombata dal gusto classico, sono fissabili a parete con attacchi che si prestano sia al fissaggio con vite e tassello che incollati con collante siliconico. 

Tutte le collezioni sono acquistabili sia a pezzo singolo che in pratici e convenienti set da cinque o sette pezzi.